
Tutte le notizie dell’Armata Bianca
Armata Bianca Cerca Armata Bianca Movimento Ecclesiale Sede:Casella postale 135 – 67100 LAquila
Scopo dell’Armata Bianca è invitare i bambini ad offrirsi a Dio ed a recitare il Rosario perché si realizzi la promessa di Maria a Fatima: «Infine il mio Cuore Immacolato trionferà,prometto un’era di Pace per l’umanità».
Ma non si può parlare di pace prescindendo dal rispetto per la vita: «La Vita è il più grande dono di Dio (…) il più grande distruttore di pace nel mondo è l’aborto. Se una madre può uccidere il proprio figlio nella culla del suo grembo, chi potrà fermare me e te dall’ucciderci reciprocamente?» (Madre Teresa di Calcutta).
L’Armata Bianca non poteva non aver cura dei più piccoli fra i piccoli e, per “fermare l’eccidio dell’aborto” – usando un’espressione di Giovanni Paolo II – sta portando avanti il seppellimento dei bimbi uccisi negli ospedali. A tal fine ha costituito un settore specifico: “Il Movimento per la Vita dell’Armata Bianca” che, per la prima volta al mondo, nel 1989 ha realizzato nel cimitero de L’Aquila il seppellimento dei bambini vittime dall’aborto.
Cosa ci proponiamo?
Armata Bianca Cerca Armata Bianca Movimento Ecclesiale Sede:Casella postale 135 – 67100 LAquila
Sede:
Casella postale 135 – 67100 L’Aquila