Rosario Perpetuo dei bambini dell’Armata Bianca

Tutti i piccoli soldati di Maria sono convocati!

“I bambini salveranno il mondo!”

Armata Bianca organizza un Rosario perpetuo online di bambini davanti al Santissimo Sacramento esposto, così che dalla terra salga incessantemente al Cielo la preghiera per consolare il Cuore di Dio, sull’esempio di Francisco di Fatima che solo pensava a consolare Nostro Signore afflitto per i tanti peccati.

Vuoi unirti anche tu per aiutare così la Mamma Celeste a salvare il mondo, pregando insieme il rosario fino alla vittoria completa di Maria contro il male?

Ci incontriamo a questo indirizzo Zoom:

https://us02web.zoom.us/j/3468040698?pwd=OU4wbnpncVdvT0FKV29tMGdXYkdZdz09
 
ID: 346 804 0698                     Codice di accesso: ROSARIO
Da sabato 5 giugno 2021 preghiamo ininterrottamente insieme 24 ore al giorno i sette giorni della settimana:

Info:

  • Tutti sono invitati, tutti possono entrare e pregare con noi. Se un bambino vuole partecipare attivamente può farlo presente al momento all’Organizzatore di turno o altrimenti può riservarsi un’ora prenotando a:
  • avemaria@armatabianca.org
  • Ci si può prenotare per un’ora “una tantum” o per un’ora tutte le settimane.
  • I bambini pregano nella loro lingua. Se alla stessa ora partecipano bambini che parlano lingue diverse, si recita l’Ave Maria in una lingua e si risponde “Santa Maria….” nell’altra. Per esempio: Ave Maria in spagnolo e Santa Maria in portoghese.
  • Il rosario è recitato dai bambini: per questo i bambini presenti in sala fanno a turno nella preghiera. In mancanza di bambini, pregheranno gli adulti.
  • Chiaramente se qualcuno disturba la preghiera verrà escluso.
  • Tutti i partecipanti hanno il video spento.
  • Lo schermo ha l’immagine fissa su un Ostensorio con Gesù esposto che riprende dal vivo l’Altare di una Cappella di Adorazione perpetua in Huila, Colombia.
  • Lo schema del rosario è fisso e disponibile per chiunque lo richieda.
  • Per ogni ora di preghiera c’è un adulto o un bambino che si occupa di coordinare gli interventi.
  • Questo rosario – nato durante la pandemia quando le chiese in buona parte del mondo erano chiuse o inaccessibili ai bambini – non ha alcuna intenzione di sostituire le visite a Gesù in Chiesa e al tabernacolo. Gesù è sempre lì, in ogni Chiesa, in attesa di ogni nostra dimostrazione di affetto e attende con pazienza divina le nostre visite. Se però i bambini non hanno possibilità di andarvi per motivi legati a qualsiasi situazione familiare o organizzativa, offriamo questo strumento per permettere che si realizzi una unità mondiale “di combattimento e di amore”.
  • Affidiamo a Maria, nostra Regina e Signora ogni nostro desiderio di bene, consacriamo a Lei noi stessi e ogni nostra azione perché sia Lei stessa a guidare diffondere e realizzare questo progetto di amore.

“Mamma ti dò cuore e volontà… salva l’umanità!”

Armata Bianca

Movimento Ecclesiale

Sede:
Casella postale 135 – 67100 L’Aquila

© 2007-2025 Armata Bianca - Tutti i diritti riservati. Vietata la riproduzione.