👉🏻 Partecipa anche tu 👈🏻

e festeggeremo insieme  Maria, Nostra Madre Santissima .
D’accordo con il tuo Parroco, coinvolgendo tutti gli apostolati che operano nella tua Parrocchia, diamo a Maria la testimonianza del nostro amore perché Lei possa stabilire nel mondo, a partire dal nostro cuore, la devozione al Suo Cuore Immacolato. 

Riempi il modulo e poi inviaci foto e testimonianze di quanto avete realizzato in Suo onore nella tua parrocchia.

«Apparve nel cielo una donna vestita di sole»: attesta il veggente di Patmos nell’Apocalisse, osservando anche che Ella era in procinto di dare alla luce un figlio. Poi, nel Vangelo, abbiamo sentito Gesù dire al discepolo: «Ecco tua madre» . Abbiamo una Madre! Una “Signora tanto bella”, commentavano tra di loro i veggenti di Fatima sulla strada di casa, in quel benedetto giorno 13 maggio di cento anni fa. 

Carissimi pellegrini, abbiamo una Madre, abbiamo una Madre! Aggrappati a Lei come dei figli, viviamo della speranza che poggia su Gesù.

Nelle sue Memorie, Suor Lucia dà la parola a Giacinta appena beneficiata da una visione: «Non vedi tante strade, tanti sentieri e campi pieni di persone che piangono per la fame e non hanno niente da mangiare? E il Santo Padre in una chiesa, davanti al Cuore Immacolato di Maria, in preghiera? E tanta gente in preghiera con lui?». Grazie, fratelli e sorelle, di avermi accompagnato! Non potevo non venire qui per venerare la Vergine Madre e affidarLe i suoi figli e figlie. Sotto il suo manto non si perdono; dalle sue braccia verrà la speranza e la pace di cui hanno bisogno e che io supplico per tutti i miei fratelli nel Battesimo e in umanità»

(Papa Francesco a Fatima il 13 maggio 2017)

Tutto sempre per la maggior Gloria di Dio